Contratto di Licenza d'Uso per il Software Physiocheck
Questo Contratto di Licenza d’Uso (“Contratto”) è stipulato tra Physiomood srl, con sede legale in Via Risorgimento, 167 San Zenone Degli Ezzelini (TV) Italy – assistenza@physiomood.com, (“Physiomood”) e l’Acquirente del Software Physiocheck (“Acquirente”) inteso come possessore di un account.
Il presente Contratto ha come oggetto la concessione, da parte di Physiomood, della licenza d’uso del software denominato Physiocheck, destinato alla valutazione posturale e test fisioterapici per monitorare i pazienti durante il percorso terapeutico.
La Licenza d’Uso avrà durata annuale e sarà rinnovabile alla scadenza previo pagamento del prezzo indicato sul sito di vendita. Il rinnovo dovrà avvenire una settimana prima dell’originale scadenza. Qualora il rinnovo non avvenga nei tempi stabiliti, il software smetterà di funzionare e non sarà possibile accedervi e dopo sei mesi dalla data di scadenza, l’account sarà definitivamente cancellato assieme a tutti i dati in esso contenuti.
L’Acquirente si impegna ad utilizzare il Software in conformità alle leggi vigenti, ad effettuare il pagamento del prezzo di acquisto e dei relativi rinnovi a Physiomood, e a garantire che tutte le foto dei pazienti caricate sul Software siano state autorizzate dai pazienti stessi e rispettino le norme sulla privacy e sulla protezione dei dati personali. L’Acquirente accetta di assumersi la piena responsabilità per qualsiasi violazione di legge o di diritto d’autore derivante dall’utilizzo del Software.
Physiomood non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo del Software da parte dell’Acquirente o da terze parti autorizzate dall’Acquirente, compresi quelli derivanti da foto o file non autorizzati o illegali caricati sul database del Software. Inoltre, Physiomood non sarà responsabile per eventuali danni derivanti da furto o perdita di dati a causa di attacchi informatici o altre situazioni simili.
Physiomood si riserva il diritto di sospendere temporaneamente il servizio per aggiornamenti tecnici o altre evenienze non prevedibili. Inoltre, Physiomood si riserva il diritto di sospendere il servizio unilateralmente in caso di attriti tra le parti o senza specifico motivo.
Il Software è di proprietà esclusiva di Physiomood e l’Acquirente si impegna a non duplicare, modificare, distribuire o utilizzare il Software in modo non autorizzato.
L’Acquirente non potrà richiedere rimborsi dell’abbonamento per eventuali disservizi, sospensioni momentanee per aggiornamenti tecnici, o relativamente al punto 2 del presente contratto.
In caso di inadempimento da parte dell’Acquirente a una o più obbligazioni previste dal Contratto, Physiomood srl avrà il diritto di risolvere il Contratto con effetto immediato, senza obbligo di preavviso. La risoluzione del Contratto non pregiudica il diritto di Physiomood srl a richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Physiomood srl non sarà responsabile per eventuali danni indiretti o consequenziali, compresi quelli derivanti da perdita di profitti, perdita di dati, interruzione delle attività o altri danni simili, a meno che tali danni non siano causati da dolo o colpa grave di Physiomood srl.
In caso di controversie tra le parti relative al presente Contratto, le parti si impegneranno a risolvere la controversia mediante mediazione o arbitrato. La mediazione o l’arbitrato saranno condotti in conformità con le norme della Camera di Commercio di Treviso. Le spese della mediazione o dell’arbitrato saranno divise equamente tra le parti.
Il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità con le leggi italiane. Per qualsiasi controversia derivante dal presente Contratto, le parti eleggono il Foro di Treviso.
L’Acquirente accetta il presente Contratto di Licenza d’Uso in modo automatico qualora sia in possesso di un account di licenza del software fornito da Physiomood srl. L’Acquirente dichiara di aver letto attentamente il presente Contratto di Licenza d’Uso prima di utilizzare il software e di accettare integralmente tutte le sue clausole.”
Accettando il presente Contratto, l’Acquirente dichiara di aver letto e compreso tutte le clausole sopra indicate e di accettarle integralmente